Mer. 20 Settembre 2017

ABUSIVISMO E CONTRAFFAZIONE, È ORA DI «UN`ESTATE ORIGINALE»

Al via la nuova campagna di sensibilizzazione e informazione nelle principali località turistiche italiane promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico in collaborazione con la Federazione Italiana Pubblici Esercizi e il Sindacato Italiano Balneari.

EDITORIALE   Martedì, 01 Agosto 2017

CHIUSURA UFFICI

EDITORIALE   Venerdì, 28 Luglio 2017

CONSULENZA FINANZIARIA: NUOVO ACCORDO CONFCOMMERCIO AGRIGENTO - RELIVE STUDIO CHIANETTA

Recupera liquidità e riparti. Riprendi in mano la tua azienda.

CONVENZIONI   Mercoledì, 17 Maggio 2017

PREMIO 800 EURO «BONUS MAMMA»

Premio di 800 euro per nascita o adozione/affido di un minore. Rilascio dell`applicazione telematica per la presentazione delle domande

EDITORIALE   Venerdì, 05 Maggio 2017

AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA: PROCEDURE PIÙ SNELLE PER I PUBBLICI ESERCIZI

Pubblicato in GU il DPR n. 31/2017 che individua gli interventi esclusi dall`autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura semplificata. Descrizione delle fattispecie che interessano i pubblici esercizi, liberi da autorizzazione paesaggistica i plateatici “leggeri”.

EDITORIALE   Martedì, 11 Aprile 2017

PASQUA CONFCOMMERCIO 2017