Mer. 20 Settembre 2017

La più rappresentativa associazione delle imprese del Commercio del Turismo dei Servizi delle Professioni della Provincia di Agrigento

La Confcommercio , Organizzazione Sindacale costituita 60 anni fa, è sempre stata l'Associazione del Terziario più rappresentativa a livello nazionale al fianco degli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese, per aiutarli a crescere nella propria attività economica e guidarla verso una professionalità adeguata ai tempi. Confcommercio indirizza, da sempre, la propria attività su due direttrici principali: - Quella « Sindacale », funzione fondamentale, volta a tutelare gli interessi delle categorie associate con interventi verso la pubblica amministrazione: Governo, Regione, Provincia, Comuni, per quanto attiene fisco, sanità, previdenza, criminalità, leggi di riforma del commercio, abusivismo,agevolazioni, provvidenze, e la conseguente informazione degli associati attraverso circolari, convegni, riunioni di categoria etc. . - Quella dedicata alla « Crescita dell'Impresa », creando una serie di servizi, convenzioni, corsi di formazione, tesi a dare un valore aggiunto agli associati Confcommercio;